Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Lazio, Tudor: “Non è finita per la finale, testa al derby. Zaccagni non ci sarà”

Lazio, Tudor: “Non è finita per la finale, testa al derby. Zaccagni non ci sarà” - immagine 1
L'attaccante ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia sinistra al punto di lasciare lo Stadium in stampelle
Redazione

La Lazio crolla nel secondo tempo dello Stadium contro la Juventus, come riporta Il Messaggero, ma per Tudor non è tutto da buttare: "Noi finora abbiamo fatto tre grandi tempi su quattro. Oggi c'era il trofeo di mezzo e loro hanno messo tutto quello che avevano in campo: hanno giocatori che valgono 100 milioni e si è visto".  Servirà una preparazione anche mentale oltre che tattica per il derby, prossimo ostacolo del tecnico croato: "Dovremo prepararlo ritrovando le forze perché fare due partite in quattro giorni non è stato semplice. Detto ciò, ci sarà da giocare una bella gara, tesa".

Gara che di sicuro salteranno Zaccagni e Lazzari. Il primo ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia sinistra al punto di lasciare lo Stadium in stampelle e ad oggi l'unica speranza è evitare un altro lungo stop. Ne avrà almeno per altri dieci giorni.  La squadra è rientrata in nottata e oggi alle 12 sarà in campo: inizia l'avvicinamento al derby.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.