rassegna stampa

L’amarezza del nuovo Pjanic «Dentro una spirale negativa»

«Contro la Juve speriamo di fare una bella figura», l’augurio di Mire, uno dei migliori in campo con il Verona

Redazione

Non basta la nuova posizione in campo che Spalletti gli ha regalato e che Pjanic conferma di gradire. Il bosniaco ammette che il periodo che sta attraversando la squadra è uno di quelli peggiori «C'è una buona intensità durante gli allenamenti, stavamo bene fisicamente, fino all'ultimo minuto abbiamo provato a creare occasioni. Spalletti ha parlato chiaro in settimana: lavoriamo tanto, bisogna riprendere la fiducia, purtroppo siamo entrati in una spirale negativa da dove dobbiamo uscire. Concentriamoci sulle prossime partite per questo finale di campionato» le parole del centrocampista riportate da Il Messaggero.

«E’ normale che certi automatismi tra noi e gli attaccanti possono migliorare, in generale mi sono trovato bene. Sono riuscito a volte a trovare gli attaccanti davanti alla porta, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Ma è chiaro: la squadra può fare sicuramente meglio».

E adesso arriva anche la Juve.... «Speriamo di fare una bella figura», l’augurio di Mire, uno dei migliori in campo con il Verona.

Il finale sul suo amico Dzeko, che non riesce a segnare. «La squadra lo sostiene e ci sarà sempre per dargli fiducia e tanti palloni da segnare. Agli attaccanti capitano questi periodi, lui è molto importante per noi. E' sempre difficile uscire da un trend negativo. Lui è arrivato qua per vincere, si impegna tanto e si aspetta di fare tanti gol. Noi lo sosterremo fino alla fine perché è un giocatore importante per noi».