Le priorità in entrata rimangono portiere e centrocampista, le opportunità però non aspettano, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
Il Messaggero
La Roma vuole Kostic: il serbo re degli assist
Nella trattativa con l'Eintracht la pedina che potrebbe rivelarsi fondamentale è Under
E quella di Kostic, 28 enne serbo che milita nell’Eintracht, ha tutte le caratteristiche di essere tale.
Mister assist (ben 17 nell’ultima Bundesliga, 41 dal 2018) è finito nel mirino di diverse big italiane (Inter e Lazio su tutte) tra cui la Roma. La richiesta iniziale della società tedesca è stata di 25 milioni. Rimandata al mittente – come del resto già accaduto con la Lazio – la possibilità d’intavolare una trattativa con la formula più in voga nel calcio italiano (prestito con obbligo di riscatto) la pedina che potrebbe rivelarsi fondamentale è Under. Il turco, in tempi non sospetti, era stato richiesto proprio dal club tedesco.
La difficoltà è nel trovare il giusto equilibrio nelle valutazioni dei due calciatori, anche considerando la differente anagrafe. E a Milano nel weekend non è escluso un nuovo incontro con Ramadani con il quale è in ballo anche un discorso per lo svincolato Maksimovic.
Nei giorni scorsi un intermediario ha offerto a Roma e Milan il centravanti austriaco dello Stoccarda, Kalajdzic, prossimo avversario degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA