ATrigoria si sta pensando già alla Roma del prossimo anno e lo si fa partendo dal portiere. L’ammissione dell’altra sera del ds Sabatini («Szczesny? Cercheremo di trattenerlo ma conosco troppo bene Wenger e l’Arsenal.
rassegna stampa
La Roma spalanca la porta
Sabatini cerca almeno due portieri. Uno l’ha già trovato. Si tratta di Alisson, 23enne di Novo Hamburgo, gaucho doc che gioca con l’Internacional
Tuttavia ci siamo già coperti») apre uno scenario abbastanza insolito. Come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, a meno di colpi di scena sul polacco, la Roma dovrà completamente ricostruire il reparto. Perché con Szczesny di ritorno a Londra, sia De Sanctis (classe ’77) che Lobont (38 anni a gennaio) vedranno a giugno scadere il contratto che li lega in giallorosso.
Sabatini cerca almeno due portieri. Uno l’ha già trovato. Si tratta di Alisson, 23enne di Novo Hamburgo, gaucho doc che gioca con l’Internacional. Classe ’92, gigante di 193 centrimetri, mancino abile anche con la palla tra i piedi, da poco è diventato il numero 1 della nazionale brasiliana. Costerà 7 milioni.
Con Alisson (preso e girato al Frosinone a gennaio) mancherebbe ancora un tassello. Sabatini stima Perin ma è chiaro che non verrebbe a Roma per fare il secondo. Nutre invece qualche perplessità su Scuffet, accostato negli ultimi tempi a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA