Quella appena iniziata sarà la settimana decisiva per capire se Mahrez approderà o meno alla Roma, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Secondo alcuni il Leicester ha respinto l'ultima offerta della Roma di 35 milioni, ma a Trigoria questa indiscrezione non ha trovato conferma: "A noi, non risulta nulla", il commento lapidario.
rassegna stampa
La Roma è in alto Mahrez
Il Leicester ha fissato un prezzo per il giocatore, 44 milioni di euro, sotto il quale non vuole scendere. Vazquez e Cuadrado le alternative
La ricchissima proprietà del club inglese, scevra dalle dinamiche locali (i proprietari sono thailandesi), ha fissato un prezzo (40 milioni di sterline, dunque 44 milioni di euro) sotto il quale non vuole scendere.
Difficile che Monchi possa spingersi oltre i 35 milioni dell'ultima offerta. La sensazione, però, è che non sia finita qui. Tuttavia se la Roma ha deciso di virare su un altro obiettivo è chiaro che da Trigoria l'ultimo no degli inglesi verrà confermato il più tardi possibile. Monchi sta comunque lavorando da tempo su possibili alternative. Il viaggio in Spagna, ha ribadito anche ieri il diretto interessato, è esclusivamente per motivi personali. Ma Vazquez, una delle alternative gioca nel Real Madrid. E secondo la prestigiosa rivista calcistica Don Balon, la Roma avrebbe offerto 35 milioni. Anche in questo caso è arrivata la pronta smentita da parte di Trigoria che riguarda però l'entità della proposta, non l'interessamento per il calciatore che figura nella lista ristretta del ds. Insieme a lui c'è Cuadrado. Discorsi rimandati a dopo Ferragosto. Quando la verità sull'intrigo-Mahrez sarà inevitabilmente venuta a galla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA