La sfida col Como si avvicina e Gasperini non ha ancora la certezza di poter contare su Evan Ndicka ed Neil El Aynaoui. A Trigoria una risposta da Marocco e Costa d'Avorio non è arrivata, situazione a dir poco paradossale considerando che tra due giorni la Roma scenderà in campo. La Fifa ha da tempo concesso ai club la possibilità di poter trattenere giocatori impegnati in Coppad Africa fino al 15 dicembre, ma serve anche l'ok delle rispettive federazioni. Il centrocampista è quello più in dubbio poiché la sua nazionale esordirà il 21, filtra ottimismo per l'ivoriano che giocherà la prima partita il 24. Il tecnico attende le decisioni definitive.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
La Roma attende l’ok per Ndicka e Neil
Il centrocampista è quello più in dubbio poiché la sua nazionale esordirà il 21, filtra ottimismo per l'ivoriano che giocherà la prima partita il 24. Il tecnico attende le decisioni definitive
Nel frattempo, oggi sarà presentato il nuovo sponsor che comparirà sulla manica delle maglie a partire da Roma-Como. Intanto la Primavera si ferma ancora. La sconfitta di ieri contro la Lazio (1-2) certifica la crisi dei baby giallorossi. Un derby perso nel finalee cheè stato ricco di tensioni. Una rissa sfiorata tra le due panchine- dopo la rete dei biancocelesti - e il rosso a Nardin a partita conclusa. Un episodio sgradevole dopo quello della scorsa settimana che ha visto protagonisti i ragazzi dell' Under 17. Altermine della sfida persa in casa della Fiorentina, il direttore di gara Papi aveva espulso Dal Bon, Bonifazi, Giammattei e Paul, squalificati 4 giocatori per 18 giornate complessive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

