«Quella contro la Roma è una sfida contro una diretta concorrente per lo scudetto» dice Max Allegri. E Buffon è della stessa idea. Tutto esaurito lo Stadium, sarà una bolgia. Nello spogliatoio bianconero, come evidenzia Luca Pasquaretta su Il Messaggero, non hanno dimenticato la sconfitta dell'andata, il terzo tempo turbolento, la provocazione di Digne a Pereyra e i tweet di Nainggolan.
rassegna stampa
La Juve ironizza: «Sono loro i rivali per lo scudetto…»
Nello spogliatoio bianconero non hanno dimenticato la sconfitta dell'andata, il terzo tempo turbolento, la provocazione di Digne a Pereyra e i tweet di Nainggolan
A Vinovo sono concentrati esclusivamente sul campo e sulla Roma, prossima avversaria. Dovrebbe essere della partita, dall'inizio, anche Barzagli nel collaudato 3-5-2 insieme con Bonucci e Chiellini.
A destra agirà Lichtsteiner, il giustiziere della Lazio in Coppa Italia, a sinistra Evra sembra essere favorito su Alex Sandro. Marchisio davanti alla difesa con Pogba da una parte e Khedira (non ha partecipato alla trasferta di Roma per allenarsi come Evra) dall'altra.
In attacco si rivedranno Dybala e Mandzukic, la coppia che ha guidato la rimonta bianconera, i titolarissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA