Sette le persone che intorno alle 21 si sono sedute allo stesso tavolo di un ristorante di Via Sardegna per parlare del futuro della Roma e di Luciano Spalletti. Insieme al tecnico giallorosso, a James Pallotta e a Franco Baldini c’erano anche il direttore generale Mauro Baldissoni, il ds Ricky Massara, l’amministratore delegato Umberto Gandini e l’uomo di fiducia del presidente Pallotta, Alex Zecca, come scrive Roberto Avvantaggiato su Il Messaggero.
rassegna stampa
La cena al S.Marco pagata da Lucio
Sul tavolo è stato messo anche il futuro di Spalletti e del suo lavoro a Roma, con Franco Baldini spesso al centro della conversazione
Il locale alle spalle di via Veneto, che in passato ha già ospitato alcuni dirigenti della Roma ed è gestito dalla famiglia Durante, proprietari di un altro club storico della città, l’Almas Roma, si trova a pochi passi dalla sede della Federcalcio e vicino l’hotel De Russie, dove ha alloggiato il presidente.
Nella saletta riservata, accesso consentito solo a uno o due persone per servire i piatti (zuppa di ceci per Lucio, lombata di vitello per Jim dopo una lunga portata di antipasti alla romana) per evitare orecchie e occhi indiscreti. Sul tavolo è stato messo anche il futuro di Spalletti e del suo lavoro a Roma, con Franco Baldini (poi uscito dalla porta secondaria a fine cena) spesso al centro della conversazione, svolta sempre in un clima cordiale e mai teso. A pagare la cena né il presidente Pallotta e né la Roma, ma lo stesso allenatore giallorosso, Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA