L'infortunio di Mario Rui ha decisamente scombussolato i piani di mercato della Roma. Quella sulla fascia sinistra dei giallorossi rappresenta una vera e propria maledizione, con un padrone fisso che stenta ad arrivare per motivi diversi, da José Angel a Balzaretti, da Cole, Holebas e Bastos fino a Digne, durato solo un anno. Come sottolinea Stefano Carina su Il Messaggero, la Juve ha quattro titolari sugli esterni, la Roma deve ancora trovarne due. Palmieri non convince fino in fondo, Florenzi è tornato ad agire alto.
rassegna stampa roma
Kolasinac-Aogo, sprint per la fascia
Per il ruolo di terzino il nome di Darmian rimane in cima alla lista dei desideri, ma rimane legato alla disponibilità o meno di Mourinho a cederlo in prestito
I nomi sono quelli che sono circolati nelle ultime ore, con Darmian in cima alla lista e legato però alla disponibilità di Mourinho a cederlo in prestito con diritto di riscatto, soprattutto dopo l'arrivo quasi fatto allo United di Fabinho che chiuderebbe ancor più gli spazzi all'azzurro. Tornano in voga anche Masuaku, ma soprattutto Aogo e Kolasinac, entrambi dello Schalke (che vuole Paredes e che intanto a sinistra ha preso Baba e quindi deve cedere). Proprio il bosniaco è il preferito di Sabatini, in grado di giocare anche al centro e in mediana, ma ci si potrebbe accontentare anche di Aogo. Un buon profilo sarebbe quello di D'Ambrosio dell'Inter, che può giocare su entrambe le fasce ed è in uscita dall'Inter, i nerazzurri potrebbero lasciarlo partire in prestuto. Scartati Dodò e Santon, continuano i contatti per Fazio e Diawara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA