Paulo Dybala si è allenato parzialmente con il gruppo per il secondo giorno consecutivo, L'argentino punta la Juve, ma è difficile che parta titolare come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero. Mancano due allenamenti alla partita e anche se dovesse complctarli integralmente il timore della ricaduta sarebbe dietro l'angolo. Sarà lo stesso Dybala a dire se si sente pronto o meno e per quanto tempo. È fermo dal 10 dicembre per una lesione al flessore rimediata con la Fiorentina. Senza di lui, in attacco potrebbe giocare Belotti affianco a Lukaku come contro il Napoli. Anche se Azmoun sta lavorando per superare il Gallo. Un assetto offensivo che ha soddisfatto Moueche potrebbe riproporre anche a Torino. In difesa, invece, Mancini prenota il posto nonostante la pubalgia. leri si è allenato con la squadra perla prima volta in questa settimana, è pronto a giocare nonostante il dolore. In dubbio Zalcwski che è influenzato e Renato Sanches assente per malattia nella gara contro gli azzurri di Mazzarri. A centrocampo si giocherà una chance Bove, assieme a Cristante e Paredesin mediana. in dubbio Pellegrini nonostante il gol con il Napoli. A destra partira Kristensen, a sinistra si attende il recupero di Zalewski, è pronto Spinazzola. Dovrebbe tornare tra iconvocati Kumbulla.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Juve-Roma, Pellegrini e Dybala a caccia di una maglia da titolare
Difficilmente però l'argentino partirà titolare. Senza di lui in attacco potrebbe giocare Belotti affianco a Lukaku, in dubbio Zalewski per influenza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA