Non è tempo di calcoli. Quello contro il Betis è il secondo crocevia stagionale ravvicinato. Perché questa sera, in un Olimpico nuovamente sold-out (con 4mila spagnoli al seguito), serve vincere per ottenere il primato nel gruppo C che porta direttamente agli ottavi senza passare per gli spareggi con chi dovrà abbandonare la Champions. Mourinho - scrive Stefano Carina su 'Il Messaggero' - ne è consapevole e per questo non risparmierà Dybala: "Paulo sta bene e gioca.La gara che ci attende è di un livello molto alto. Saremo undici contro undici più 60mila, che speriamo facciano il loro, perché la prossima settimana il loro tifo peserà tantissimo.Mi fido molto dei miei ragazzi e dei nostri tifosi. Potrei superare Ferguson a quota 107 successi europei? La cosa mi inorgoglisce, è chiaro, ma non la vedo come uno stimolo in più". Raddrizzare il girone già questa sera permetterebbe di recarsi tra una settimana a Siviglia, sapendo di poter contare su due risultati su tre.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
José va all’attacco: “Bisogna vincere”
Il tecnico annuncia l'impiego di Dybala: "Gioca dall'inizio". E chiama a raccolta lo Stadio Olimpico: "Sarà fondamentale"
José intende sfruttare l’onda lunga del successo di San Siro: "Possiamo vincere o perdere, ma dobbiamo uscire dallo stadio sempre con la sensazione di superiorità". Servirà avere questa forza mentale anche questa sera. Perché sarà la prima partita quest’anno senza Pellegrini nella formazione titolare, equilibratore di una squadra che a volte tende ad allungarsi. Partirà dall’inizio Zaniolo, alla ricerca del primo gol stagionale: "Dà tutto alla squadra e anche difensivamente lavora tanto. Uno che fa tutto questo è normale che non faccia 20 gol a stagione". Forse Mourinho sarà interessato a sapere che il Var di questa sera, Pol van Boekel, è lo stesso di Inter-Barcellona. Per informazioni chiedere a Xavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA