Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

José si affida ai “magnifici” 4

José si affida ai “magnifici” 4 - immagine 1
Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham titolari insieme anche a Salerno

Redazione

Anche a Salerno, avanti con i magnifici quattro. Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham, aspettando che Wijnaldum cresca di condizione, guidano la Roma al debutto in campionato, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Questa sera José ha la possibilità di stravolgere la quadra in corsa. A partire dalle fasce (con Celik e uno tra Spinazzola e Zalewski), passando per la mediana (Cristante e Wijnaldum) fino ad arrivare all'attacco. Che nell'attesa della cessione di Shomurodov (convocato e a disposizione) e dell'arrivo di Belotti (occhio però al Nizza: i francesi fanno sul serio e il Gallo non aspetterà in eterno) può comunque avvalersi di El Shaarawy e Felix (cercato, tra gli altri, proprio dalla Salernitana). Tradotto: c'è di peggio.

Due i dubbi della vigilia: Matic-Cristante e Zalewski-Spinazzola con il serbo e il polacco favoriti.

Chi è certo di una maglia è Dybala. Paulo (seguito all'Arechi dalla fidanzata Oriana) alla Salernitana ha segnato due volte su due.  Due reti che hanno contribuito a fargli raggiungere quota 98 in serie A. Domani, quindi, inizierà la rincorsa a quota 100, superata sinora nel nostro campionato da 90 calciatori.