Anche a Salerno, avanti con i magnifici quattro. Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham, aspettando che Wijnaldum cresca di condizione, guidano la Roma al debutto in campionato, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
Il Messaggero
José si affida ai “magnifici” 4
Questa sera José ha la possibilità di stravolgere la quadra in corsa. A partire dalle fasce (con Celik e uno tra Spinazzola e Zalewski), passando per la mediana (Cristante e Wijnaldum) fino ad arrivare all'attacco. Che nell'attesa della cessione di Shomurodov (convocato e a disposizione) e dell'arrivo di Belotti (occhio però al Nizza: i francesi fanno sul serio e il Gallo non aspetterà in eterno) può comunque avvalersi di El Shaarawy e Felix (cercato, tra gli altri, proprio dalla Salernitana). Tradotto: c'è di peggio.
Due i dubbi della vigilia: Matic-Cristante e Zalewski-Spinazzola con il serbo e il polacco favoriti.
Chi è certo di una maglia è Dybala. Paulo (seguito all'Arechi dalla fidanzata Oriana) alla Salernitana ha segnato due volte su due. Due reti che hanno contribuito a fargli raggiungere quota 98 in serie A. Domani, quindi, inizierà la rincorsa a quota 100, superata sinora nel nostro campionato da 90 calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA