- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - JANUARY 03: AS Roma coach Josè Mourinho during the Coppa Italia Round of 16 match between AS Roma and Cremonese at Stadio Olimpico on January 03, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Sui social è diventato virale l'abbraccio di José Mourinho e Dean Huijsen durante Juventus-Roma. Gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio e chissà che non sapesse già le intenzioni del general manager Tiago Pinto che tra gli ultimi suoi compiti in vista dell'addio previsto per il 3 febbraio, gli ha regalato un giovane da crescere e formare, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Peccato che tornerà alla Juventus. Diciotto anni con soli 12 minuti in Serie A, arriva in prestito oneroso a 650mila euro da cui ne verranno scontati 250 se dovesse raggiungere le 10 presenze (almeno di 45 minuti). È atterrato all'aeroporto di Fiumicino nel pomeriggio di ieri, immediatamente è stato accompagnato a svolgere la prima parte delle visite mediche che completerà oggi. Se tutto dovesse andare bene, potrebbe essere convocato contro l'Atalanta. E il Frosinone? Ha ricevuto il "no" dal giocatore che appena ha saputo della possibilità di essere allenato da Mourinho non ha avuto dubbi. I ciociari godevano di un accordo con i bianconeri in piedi già da tempo, ma alla fine i soldi e il fascino dello Spe-cial One hanno convinto la Juventus a scegliere la Capitale. Non l'ha presa bene Eusebio Di Francesco che si era speso in prima persona con il calciatore: “Con Huijsen ho parlato perché lui voleva parlare con me, ma poi ha fatto scelte diverse e non mi interessa. Qui deve venire chi ha voglia”. La Roma ha scelto di puntare su un Under 21 perché può inserirlo in lista Uefa e Serie A liberamente, inoltre, a gennaio sono in programma cinque partite al termine delle quali tornerà Ndicka e non è escluso che siano a disposizione anche Kumbulla e Smalling.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA