L’intervista di Totti è stata autorizzata dalla AS Roma, ma indicando Sky, tv di riferimento per la dirigenza giallorossa. E’ stato il capitano, come scrive Il Messaggero, a scegliere la Rai e anche la giornalista. Ha voluto davanti una persona che conosce da tempo. Una giornalista di fiducia.
rassegna stampa
Intervista Totti, la Roma voleva Sky ma il capitano ha preferito la Rai
La tv di Stato "accusata" da Trigoria di aver posto un agguato perché la conversazione doveva essere sul Mondiale 2006. La Scarnati "Francesco mi ha contattato perché voleva fare alcune dichiarazioni"
La Rai "accusata" da Trigoria di aver posto un agguato perché la conversazione doveva essere sul Mondiale 2006. Cosa che non risulta all'intervistatrice, la collega Donatella Scarnati.«Non ho mai chiesto alla società di farla su quell'argomento, lo chiesi semmai a Totti a dicembre. Poi, Francesco mi ha contattato perché voleva fare alcune dichiarazioni. Io non ho teso alcun agguato».
«Comprendiamo il momento di difficoltà e per questo cerchiamo di stare vicini a Totti. - dice Baldissoni - Conta la Roma, non possiamo perderci dietro situazioni individuali. Lui non è scindibile dalla Roma. Futuro dirigenziale o ancora in campo? Dipende dalle sensazioni del calciatore, la parola va a Francesco e al presidente. Lui ha anche un contratto da dirigente per i prossimi sei anni. Il rispetto lo portiamo verso tutti, figuriamoci a chi ha scritto la storia della Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

