- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - AUGUST 29: AS Roma new signing Romelu Lukaku is seen during his arrival at Ciampino Airport on August 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
L'attesa, i cori e l'esplosione di gioia. Per i 5mila tifosi della Roma che ieri hanno preso d'assalto l'aeroporto di Ciampino è stata una giornata di festa. Alle ore 16 l'aereo è decollato da Bruxelles con direzione Roma. Il Jet - racconta Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - ha parcheggiato davanti al piazzale dove era radunata la gente in delirio, il portellone si è aperto e pochi istanti dopo è sceso Big Rom. Una bolgia totale lo ha accolto, lui ha salutato tutti dalla scaletta e si è diretto a ridosso della rete, ha indossato una sciarpa della Roma e si è diretto nell'auto della società. Pochi minuti dopo dallo stesso jet è sceso Dan Friedkin e i tifosi gli hanno dedicato lo storico coro"Un presidente, c'è solo un presidente". Lui ha ringraziato, ha sorriso ed è scomparso all'interno di un'auto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA