Ilary, appello a Francesco: «A 40 anni, basta…»

Il capitano della Roma non ha ancora chiuso la carriera da giocatore, ma sua moglie è convinta che questo sarà l’ultimo anno

di Redazione, @forzaroma

Il futuro di Francesco Totti è ancora un’incognita. Arrivato a 40 anni, il capitano della Roma non ha ancora preso la decisione più importante: appendere gli scarpini al chiodo oppure continuare a correre sui campi di Serie A“Finché sto bene voglio giocare” – ha sempre dichiarato -, ma sua moglie Ilary è sempre più convinta che questo sarà il suo ultimo anno da giocatore.

Ospite a Che tempo che fa, la conduttrice televisiva ha confidato: “Se Francesco giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Andare a giocare all’estero è una scelta che spetta a lui, ne parliamo,ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui”. Lo ha detto con il sorriso sulle labbra, riporta Il Messaggero, senza preoccupazioni. Tutto ciò, però, fa presagire che al termine della stagione il numero 10 giallorosso andrà “in pensione”.

Le ruggini dell’anno scorso con Spalletti sembrano solo un ricordo: “Alla sua festa c’era anche Luciano. Se lo ho perdonato? È lui che ha perdonato me”. Domani, nella sfida contro la Fiorentina, il tecnico partirà con Dzeko ed El Shaarawy dal 1′ e a partita in corso farà entrare proprio Totti, risolutore nel match di Coppa Italia contro il Cesena.

(G. Lengua)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy