Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Il piano per Sanches: nuova preparazione. Smalling vola a Londra per un consulto

Il piano per Sanches: nuova preparazione. Smalling vola a Londra per un consulto - immagine 1
Chris si è fatto visitare con la speranza che il chirurgo trovi al più presto una soluzione e permetta al difensore inglese di tornare in campo quanto prima
Redazione

L'infortunio al ginocchio preoccupa Chris Smalling. La luce in fondo al tunnel ancora non si intravede e c'è l'esigenza di vederci chiaro una volta per tutte. Per questo ieri è volato a Londra insieme al medico sociale Massimo Manara per sotto porsi a una visita dal dottore Andy Williams specialista del ginocchio presso la clinica Fortius da lui fondata, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il chirurgo che lo ha visitato è spe cializzato nei problemi del legamento del ginocchio, è un docente pluripremiato ed è stato inserito nel 2011 da "The Times" tra i100 migliori dottori in Inghilterra. Williams è molto conosciuto dai rugbisti della Premiership ed è anche un punto di rife rimento per i caiciatori della Premier. A tal punto che anche Abraham dopo l'infortunio lo ha consultato. Non è escluso che sia stato scelto direttamente da Dan Friedkin per trovare una soluzione al problema tendineo tra quadricipite femorale e piatto tibiale che provoca un dolore praticamente ingestibile al ginocchio di Smalling. Chris si è fatto visitare con la speranza che il chirurgo trovi al più presto una soluzione e permetta al difensore inglese di tornare in campo quanto prima. Un problema che a Trigoria non sono riusciti a risolvere nell'arco di due mesi, tanti ne sono passati dall'ultima partita da titolare di Smalling (Roma-Milan del 1° settembre). Mourinho ne avrebbe un disperato bisogno e non lo ha nemmeno nascosto quando gli sono stati chiesti aggiornamenti sul difensore: "Ha dolore, ma deve resistere. Se torna domenica? Sì, ma quale domenica?", quest ultima è stata una risposta sarcastica rilasciata dopo la gara contro lo Slavia Praga. Un motivo per sorridere, però, lo Special One lo haedè dovuto a Renato Sanches. Ha lavorato con la squadra e non solo per una seduta individuale.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.