Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Il Liverpool supera il Real: 65 milioni per Alisson

L'offerta dei Reds è ancora lontana dai 75 richiesti dalla Roma. Se parte il brasiliano la prima scelta è Areola

Redazione

Blitz londinese. Martedì pomeriggio Monchi è volato a Londra dove ha cenato con il presidente Pallotta. L’occasione, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, per fare il punto della situazione sul mercato.

Intanto il Liverpool è pronto a presentare nelle prossime ore un’offerta per Alisson di 60 milioni più 5 di bonus. Non siamo ancora ai 75 richiesti dalla Roma ma i Reds superano il Real Madrid, fermo a 50 milioni più 10 di premi.  A sorpresa, sembra essersi convinto anche Alisson che sino a pochi giorni fa continuava a mettere la Premier in secondo piano rispetto ai Blancos.

Probabile che nelle ultime ore il ragazzo abbia capito che Florentino Perez non è disposto, come del resto era trapelato da qualche giorno, a muoversi dall’offerta recapitata tramite intermediari di 50 milioni più 10 di bonus. Tra l’altro per convincere il brasiliano, Klopp ha superato anche il quinquennale di 5 milioni a stagione, offertogli dal Real.

È chiaro che con la partenza di Alisson, la Roma dovrà acquistare un altro portiere. La prima scelta è Areola. Qualora arrivare al francese fosse impossibile, l’alternativa in corsa potrebbe diventare Sirigu, fresco di rinnovo col Torino. Trovata l’intesa con l’Empoli per il prestito di Gerson: serve il sì dell’ex Fluminense.