Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Il falso problema del gioco

Il falso problema del gioco - immagine 1
Le critiche a ellegrini sono follie romane abituali ma non giustificabili. I numeri e le statistiche non raccontano la vera Roma
Redazione

C'è ancora da soffrire prima di vedere all'opera la Roma quest'anno, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. A sprazzi, abbiamo ammirato Lukaku e Dvbala più Cristante l’inesauribile, la roccia Mancini e il generosissimo Belotti. Gli altri, se chiamati, rispondono per come possono, ma da convalescenti.

A Torino la Roma ha giocato benino, ha preso in mano la partita nella ripresa, ma ha mollato nell'azione del gol di Zapata. Ci è mancato il capitano Pellegrini. Ho letto di critiche nei suoi confronti, sono follie romane abituali ma non giustificabili, come quelle, in passato, su De Rossi e perfino su Florenzi. Il Genoa può essere temibilc in casa, oppure arrendevole e non sai mai cosa ti tocca. Gilardino tenterà di ripetere il colpo di Juric, che con un pareggio si è sentito Re e dominante. A Genova, si puo giocare per vincere, convinti che i numeri e le statistiche non raccontano la vera Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.