Gli scossoni lanciati negli ultimi due anni e mezzo da Sarri e Mourinho stanno scatenando un terremoto sotto il terreno dell'Olimpico, scrive Il Messaggero. Ci sono correnti di Lazio e Roma, che da mesi spingono per trasformare il campo naturale capitolino in un semi-sintetico. Ci sono stati persino incontri ufficiosi con Mezzaroma, cognato di Lotito e presidente di Sport e Salute, la controllata del Mef che gestisce lo stadio, ma ancora non c'è nessuna richiesta ufficiale delle società sul tavolo. La verità è che nessuno vuole prendersi davvero la responsabilità di un così radicale cambio, perché non è un rimedio certo o assicurato. A inizio stagione, nei tavoli tecnici di confronto, infatti gli stessi allenatori avevano chiesto solo una precisa tipologia d'erba, la stessa utilizzata nei campi di Trigoria e Formello, e sembravano contrari all'ibrido a filo cucito ma ora va considerata come ipotesi per il prossimo anno.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Il campo dell’Olimpico diventa un caso: ipotesi semi-sintetico
Ci sono correnti di Lazio e Roma, che da mesi spingono per trasformare il campo naturale capitolino in un semi-sintetico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA