Il 3-0 dell’andata porta soprattutto il marchio in negativo del brasiliano

Per molti sarà il derby dell'addio, per Roger Ibanez, convocato dalla nazionale olimpica brasiliana, è il derby della rivincita, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Il 3-0 dell’andata porta soprattutto il suo marchio, in negativo: pesanti le responsabilità dei i primi 2 gol. Ora ha la possibilità di rifarsi. Verrà preferito a Kumbulla e stavolta non dovrà occuparsi di Lazzari. Giocando a quattro si dividerà con Mancini il compito di marcare Immobile. Se quella di questa sera è una partita che sposta poco nella classifica, potrebbe invece farlo nelle valutazioni di Mourinho. In tal senso, occhi puntati su Begic, centrocampista classe 2003 del Nova Gorica, in scadenza a giugno.

lazzari ibanez Lazio vs Roma - Serie A TIM 2020/2021
whatsapp-image-2021-03-10-at-17-41-58

VIDEO - Ibanez "fa pace" col tifoso dopo il derby e gli regala una maglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti