Il tecnico: "Siamo stati in controllo e abbiamo meritato di vincere, anche se possiamo fare più gol"

fonseca video

VIDEO - Fonseca: "Mi sarebbe piaciuta una sosta più lunga, ma non c'è tempo"

Lo scorso anno è cominciata la crisi (la sconfitta con il Torino, poi l'allontanamento graduale dalla zona Champions). In questo cominciano i sogni: la vittoria contro la Sampdoria, il terzo posto e poi chissà. "L’importante è che abbiamo vinto. La squadra è più forte, c’è stato più tempo per lavorare. Oggi siamo stati in controllo e abbiamo meritato di vincere, anche se possiamo fare più gol. Abbiamo creato diverse situazioni. La squadra sta meglio, abbiamo passato più tempo insieme" ha detto Paulo Fonseca a fine gara, come riporta Il Messaggero.

Fonseca Roma vs Sampdoria - Serie A TIM 2020/2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti