Luca Montuori, neo assessore all’Urbanistica (e fino alla ricerca di un sostituto) ai Lavori pubblici: «Per Roma non basta una bacchetta magica, ma da qui in poi mi butto in mare senza ciambella e vediamo come va». La sindaca Virginia Raggi: «Ti assicuro che saremo noi la tua ciambella insieme ai cittadini». Applausi.
rassegna stampa
Giunta, ex PD arruolati. E’ gelo M5S-Bergamo
Montuori, neo assessore all'Urbanistica: "Per Roma non basta una bacchetta magica, ma da qui in poi mi butto in mare senza ciambella e vediamo come va"
In sala, come scrive Simone Canettieri su Il Messaggero, il presidente del consiglio comunale Marcello De Vito e il capogruppo Paolo Ferrara, poi quasi tutti gli assessori, eccetto Luca Bergamo di cui Montuori era capo della segreteria fino a domenica. Un certo malumore per questa mossa è affiorato fin da ieri mattine nelle chat interne del M5S. Il neo assessore era il braccio destro di Bergamo e viene anche lui dalla stagione veltroniana in Campidoglio. «Sullo stadio l’amministrazione ha già preso una decisione importantissima. È un punto d’inizio ottimo per rivedere il progetto. Ora si lavora, si migliora, è un’occasione importantissima per questa città e bisogna farlo bene» dice Montuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA