rassegna stampa

Gervinho, stiramento e campionato finito

Il responso ha confermato i timori della vigilia: lesione di primo grado ai flessori della coscia destra e per vedere l'ivoriano in campo bisognerà aspettare la prossima stagione

Redazione

Timori confermati: lesione di primo grado ai flessori della coscia destra per Gervinho. Stagione pressoché finita per l’ivoriano (flebile speranza per Roma-Palermo). Se lo sarà anche la sua avventura nella capitale bisognerà invece attendere. Cosa? 1) In primis il futuro di Garcia 2) Se verrà dato seguito all’offerta di 14 milioni dell’Al Jazeera (che a Trigoria non confermano) con tanto d’ingaggio ultramilionario per il calciatore. È chiaro che (eventualmente) senza il tecnico, la posizione dell’ex Lille – alla luce delle prestazioni nel 2015 e di alcuni atteggiamenti ricomposti a fatica da Garcia (dal visto scaduto sul passaporto per la tournée americana al rientro tardivo dopo la vittoria della coppa d’Africa) – perderebbe di forza.

Verso l’Udinese: al momento Pjanic, Ljajic, Keita e Doumbia, usciti acciaccati dalla gara di Milano, non preoccupano. Per Maicon, se non ci saranno nuovi stop, il rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana (a fine stagione potrebbe però operarsi).

Capitolo abbonamenti: rinnovate sinora 10mila tessere. «Risultato ottimo», precisa Feliziani, responsabile della biglietteria, in linea con i numeri della passata stagione.