Al Matusa la Roma di Garcia ha fatto un passo indietro sul piano collettivo del gioco rispetto alla partita contro la Juve, eppure è arrivata la vittoria. I tre punti sono stati raggiunti, senza però che i giallorossi andassero a fare una scampagnata in Ciociara. D'altronde in Serie A non ti regala nulla nessuno, neppure una neo promossa.
rassegna stampa
Gervinho, l’intoccabile (inutile) uomo da trasferta
Dopo la prima partita contro il Verona, Garcia è tornato a schierare l'ivoriano sin dal primo minuto. Nonostante una brutta prestazione, l'attaccante esterno non è rientrato nella rotazione delle sostituzioni: Dzeko, fuori Iago Falque poi fuori...
Nonostante la prima brutta prestazione contro il Verona, Garcia è tornato a schierare dal primo minuto Gervinho, come evidenzia Il Messaggero il peggiore dei suoi. L'ivoriano non è riuscito ad indovinarne neanche una, eppure non è entrato nella rotazioni delle sostituzioni. Dzeko, fuori Iago Falque poi fuori anche Totti, attacco rivoluzionato ma Gervinho sempre in campo. La domanda che si pone il quotidiano romano è semplice: perché Garcia si ostina a metterlo in campo dal primo minuto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA