rassegna stampa

Gerson diventa un caso: «Meglio tornare in Brasile»

«Se deve giocare in prestito sei mesi per un altro club, allora meglio tornare in Brasile. Il Fluminense è pronto a riabbracciarlo» ha dichiarato il padre del brasiliano. Ma da Trigoria smentiscono un possibile ritorno in terra natia

Redazione

«Se deve giocare in prestito sei mesi per un altro club, allora meglio tornare in Brasile. Il Fluminense è pronto a riabbracciarlo», queste le parole di Marcao, padre di Gerson, parlando del futuro prossimo di suo figlio. Non è andata giù al papà-agente del trequartista classe '97 la possibilità di essere tesserato, in quanto extracomunitario, fino a giugno da una società vicina alla Roma, come Frosinone, Bologna o Chievo. Da Trigoria comunque smentiscono il ritorno a casa di Gerson, scrive Eleonora Trotta su "Il Messaggero".

Anche il giovane portiere Alisson guarda al futuro: «La mia situazione non è ancora definita, stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Per me è ancora possibile restare all'Internacional o andare via». Sabatini, dopo aver avuto il sì di Alisson, ha ottenuto anche quello del club brasiliano: sarà giallorosso dopo le Olimpiadi. La novità delle ultime ore è Caceres: il ds giallorosso ha contattato il manager Fonseca. Il contratto del difensore scade a giugno: la Roma proverà a a prenderlo subito. Le operazioni Perotti ed El Shaarawy restano invece congelate in funzione dell'allenatore.