Il conto alla rovescia è cominciato, la trattativa per Wijnaldum alla Roma procede, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Un accordo che all'inizio sembrava in discesa per gli ottimi rapporti tra i due club, si è rivelato insidioso per questioni economiche legate allo stipendio del giocatore.
Il Messaggero
Georgino tratta sullo stipendio. Il Gallo aspetta l’addio di Shomu
Intanto Belotti ha trovato un accordo con la Roma sulla base di un contratto triennale a 2,8 milioni più bonus. Un affare fatto e che sarà comunicato solo quando Pinto riuscirà a liberare uno slot in attacco.
Il Gallo ha dato la sua disponibilità ad aspettare una decina di giorni, mettendo in stand-by Monaco, Nizza e Valencia. Dovrebbero essere sufficienti per piazzare uno tra Perez e Shomurodov. Carles ha praticamente dato l’addio, “ufficializzato” sui social dal suo barbiere. Il Celta Vigo ha trovato l’accordo con il giocatore, resta da risolvere la questione legata al trasferimento: la Roma vuole darlo solo via a titolo definitivo.
Eldor, invece, interessa al Bologna che ha proposto il prestito con opzione per l’obbligo. I rossoblù sono in attesa di una risposta nelle prossime ore, ma intanto si è fatto sotto anche il Torino. L’obiettivo (poco praticabile) è di cederlo a non meno di 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA