rassegna stampa

Garcia: “Lo scenario non è catastrofico”

"Chi è davanti ha dimostrato di essere più bravo. Ma è troppo presto, lo sappiamo bene noi che per due anni abbiamo fatto una striscia di vittorie addirittura più lunga"

Redazione

Attaccato dall'ambiente e incalzato dalle domande dei giornalisti sul turn over adottato contro il Sassuolo, Garcia in conferenza stampa ricorda «Per chi lo se lo fosse dimenticato, giochiamo contro la Sampdoria». Ma la gente, come scrive oggi Il Messaggero, ha poca voglia di sorridere. Non è il momento delle battute a vuoto, come pensa la proprietà che gli investimenti estivi (e non solo) vorrebbe vedere in campo e non in panchina.

Ma il tecnico insiste «Il turnover non c'entra: il problema è che dovevamo vincere e giocare meglio nel primo tempo. La gara di domenica è passata, voglio concentrarmi solo sulla Sampdoria. Senza stare a piangere sui due punti persi. Che vogliamo subito riprenderci in trasferta. Con una grande partita».

Non lo preoccupa, per ora, l'Inter: «Chi è davanti ha dimostrato di essere più bravo. Ma è troppo presto, lo sappiamo bene noi che per due anni abbiamo fatto una striscia di vittorie addirittura più lunga. Adesso la classifica conta più sul piano psicologico che per i punti. Volevo tre successi di fila per staccare chi sta dietro».