rassegna stampa

Gandini rilancia: «Pronti per il rinnovo»

L'Ad su Spalletti: «Ha detto che decideranno i giocatori e sta facendo tutto quanto in suo potere per farsi confermare dai risultati e noi siamo assolutamente pronti a sederci quando lui vorrà»

Redazione

«Spalletti ha in mano tutte le carte per decidere il suo futuro». Umberto Gandini lascia la palla nelle mani del tecnico che in più di un’occasione, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, ha spiegato che la sua permanenza a Roma è strettamente legata ai risultati che conseguirà la squadra in questa stagione: «Ha detto che decideranno i giocatori e sta facendo tutto quanto in suo potere per farsi confermare dai risultati e noi siamo assolutamente pronti a sederci quando lui vorrà», ha spiegato l’amministratore delegato romanista (fresco di nomina come vice presidente della commissione competizioni dell’Uefa) a Sky Sport durante la tradizionale festa natalizia organizzata dal club.

La cena si è svolta ieri sera all’ex caserma in via Guido Reni, a due passi dallo stadio Olimpico: Totti, De Rossi, Dzeko - fanno sapere dalla società - non erano presenti a causa dell’influenza, mentre Manolas per l’infortunioallacoscia.

Mancava anche il presidente Pallotta (per la seconda volta consecutiva), che ha scelto di rimanere a Boston. Freddo e pioggia hanno accompagnato l’entrata dei calciatori arrivati tutti entro le 21, ma lasciati completamente soli dai tifosi.

«Il mio contratto? Ci sono stati dei patti che ci eravamo ripromessi e ora stiamo cercando di risolvere. Io quello che dovevo e volevo fare l’ho fatto», ha detto Nainggolan.