"Il calcio avrebbe potuto riprendere tranquillamente. Non capisco perché si può correre in un parco pieno di persone e invece non ci si possa allenare a Trigoria".Firmato, Paulo Fonseca.
rassegna stampa
Fonseca chiude il parco: “È più sicura Trigoria”
Il tecnico giallorosso esterna pubblicamente le perplessità della Roma riguardo alla scelta del Governo
Dopo il responsabile sanitario giallorosso, Causarano, anche il tecnico esterna pubblicamente le perplessità della Roma riguardo alla scelta del Governo di non autorizzare gli allenamenti dal prossimo 4 maggio: "A Trigoria abbiamo tre campi e gli atleti sono più sicuri qui piuttosto che in un parco". Difficile dargli torto, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
Poi sull'ambiente che circonda la squadra dice: "A volte questa questione è solo una scusa. Qui c’è un ambiente da grande club, fossimo una società piccola nessuno parlerebbe così tanto della Roma - spiega a Teleradiostereo - È vero, ci sono tante critiche, ma il fatto che se ne parli tantodimostrache la Roma è grandissima".
Il problema è altrove e riguarda "gli investimenti, la questione è sportiva. Non ci sono le condizioni per fare meglio in alcuni casi" ammette sincero il tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA