Scelte (quasi) obbligate ancora una volta per Paulo Fonseca che sabato sera contro l’Udinese (ore 20.45) non potrà contare sui rinforzi di mercato chiesti a più riprese alla proprietà (Smalling e un vice-Dzeko), scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Fonseca, a Udine scelte obbligate
Ballottaggio sulla fascia destra dove Karsdorp, preferito da Fonseca, resterà a guardare per l’infortunio rimediato al Bentegodi
Alla Dacia Arena mancherà ancora l’attaccante di riserva di Edin. Potrebbe rientrare nel giro delle rotazioni e andare in panchina Pedro dopo aver giocato le prime due di campionato da titolare senza mai essere sostituito, tra la mediana e la trequarti, infatti, Fonseca ha più scelte in cui rientrano Diawara e Cristante.
Se Pellegrini dovesse avanzare dietro la punta e prendere il posto dell’ex Chelsea, allora accanto a Veretout toccherebbe a uno dei due centrocampisti. Ballottaggio sulla fascia destra dove Karsdorp, preferito da Fonseca, resterà a guardare per l’infortunio rimediato al Bentegodi (ieri allenamento individuale), al suo posto uno tra Santon e Peres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA