Mentre Ancelotti allontana Kean dalla Roma ("È un giocatore fantastico, lo volevo a Napoli. Ha qualità top"), il Valencia prova a far lo stesso con Florenzi , scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Florenzi, il Valencia fa sul serio e lui ci pensa
Tra Natale e Capodanno è previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e l'agente del capitano
Offerta abbastanza articolata nella quale il primo step prevede il prestito oneroso. Poi è presente un diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo (16 milioni) soltanto in due casi: 1) il Valencia (ora ottavoma a - 4 dal quarto posto) aggancia la zona Champions a fine stagione 2) La squadra allenata da Albert Celades (prossima avversaria in Champions dell’Atalanta) approda in questa edizione almeno alle semifinali.
La dirigenza - con il calciatore già partito per le Maldive - ha provveduto ad avvisare il suo agente con il quale, tra Natale e Capodanno, è previsto un incontro. La sensazione è che tutto dipenda da Florenzi.
Nonostante l’impiego nelle ultime 3 gare, Ale non ha la certezza di giocare con frequenza. E con l’Europeo in ballo, la riflessione è d’obbligo. Altre operazioni: Jesus piace al Bologna. Pastore al Lione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA