rassegna stampa

Florenzi: «Con Manolas un litigio per il bene della squadra»

"Quando c’è la cattiveria in campo capita che ti esca anche con un tuo compagno, anche se non serve. Poi ci siamo subito chiariti" ha spiegato il terzino giallorosso

Redazione

Normalmente la Roma regala punti alle piccole, questa volta no. Il 2 a 0 al Frosinone in questo senso è pesantissimo. Come scrive Totti sul suo blog, «vittorie del genere valgono doppio. Fare bottino pieno in trasferta, indipendentemente dall’avversario, non è mai scontato. Il risultato è ottimo per la classifica, dobbiamo raccogliere più punti possibile fin da questa prima fase del campionato».

«Questo successo è fondamentale: dovevamo portare a casa i tre punti, lo abbiamo fatto non giocando benissimo, ma abbiamo vinto, cosa che non succedeva sempre in questo tipo di partite nelle stagioni passate» spiega Florenzi. Come evidenzia Il Messaggero, il terzino giallorosso ha avuto una lite in campo con Manolas: «Quando c’è la cattiveria in campo capita che ti esca anche con un tuo compagno, anche se non serve. Ci siamo incavolati per il bene della Roma, non volevamo prendere gol, poi ci siamo subito chiariti. Se deve finire così ben venga, litigherò con tutti».