Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Feghouli, ora si tratta per lo sconto

A Trigoria hanno trovato l'intesa con l'algerino e sono disposti a pagargli quello che resta dei due milioni di sterline che percepisce annualmente al West Ham

Redazione

Il mercato di gennaio della Roma fatica a decollare. Le trattative hanno bisogno di tempi più lunghi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Ne è l'esempio quella per Feghouli: a Trigoria hanno trovato l'intesa con l'algerino e sono disposti a pagargli quello che resta dei due milioni di sterline che percepisce annualmente al West Ham. Il club inglese però prende tempo, deciso a non privarsi dell'esterno offensivo in prestito gratuito ma intenzionato a guadagnarci almeno 2-3 milioni.  Una trattativa che ormai è diventata una partita a scacchi. Anche perché il profilo di Feghouli, vista la duttilità dell'algerino (nasce come mezzala), potrebbe garantire di coprire sia il ruolo di vice Iturbe ma anche quello del centrocampista richiesto da Spalletti. In stand-by Halilovic.

È di ieri intanto l'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra che il Manchester United sarebbe disposto a offrire 55 milioni per Manolas. Condizionale quanto mai d'obbligo. Dalla Roma fanno trapelare di non aver ricevuto nulla. Anche perché probabilmente per il difensore basterebbe anche meno. Dai 35 milioni in su la Roma si mette seduta al tavolo per trattare. Quello che secondo i quotidiani spagnoli avrebbe già fatto con il ds Monchi.

Capitolo cessioni: Machin al Lugano, Vasco, classe '97, alla Fidelis Andria. Il Genoa è alla ricerca di un portiere dopo il ko di Perin. Tra i sondati, oltre a Mannone e Sportiello, c'è anche Alisson.