Mamma che gol ha segnato El Shaarawy! Si è alzato in piedi pure Francesco Totti, che una roba come quella, tiro al volo di interno sinistro a pizzicare l'angolo opposto, l'ha fatta più di una volta, come evidenzia Alessandro Angeloni su Il Messaggero.
rassegna stampa
Faraone super, la magia alla Totti manda in visibilio anche Francesco
Il giorno dopo il suo compleanno El Shaarawy segna un gol fantastico e lo dedica a Karsdorp
El Shaarawy alza la cresta si scalda ma l'esultanza è fredda, come lo è il suo carattere. Più che freddo, forse timido. Terzo gol in questa stagione, terzo all'Olimpico, tutti e tre sotto la Nord. La Roma nel cuore, la Nazionale l'obiettivo. Stephan viaggia a piccoli passi. Con timidezza. "Vittoria e gol importanti, il miglior modo per festeggiare il mio compleanno. Momento positivo e di grande lucidità sul campo, siamo contenti", dice il Faraone.
Con DiFra si gioca e non si gioca: il re è il turnover. "Siamo sempre tutti sull'attenti, ci sentiamo tutti titolari e importanti. E' una cosa importante per noi e siamo soddisfatti. Quest'anno è cambiata la mentalità, lavoriamo tanto in settimana sull'attenzione, le chiusure e la fase difensiva, per questo prendiamo meno gol. Dobbiamo concretizzare di più ma l'importante è non prendere gol. Ci stiamo riuscendo, quindi avanti così, puntando in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA