Paulo Roberto Falcao è stato accusato di molestie sessuali da una dipendente dell'hotel in cui vive in Brasile. La donna, che svolge la mansione di receptionist, lo ha denunciato il 4 agosto rilasciando una lunga testimonianza dell'accaduto al dipartimento per la difesa delle donne, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
Il Messaggero
Falcao accusato di molestie lascia il Santos: “Tutto falso”
Il dirigente, fresco di dimissioni dal Santos, avrebbe toccato il braccio della donna con le sue parti intime. Versione confermata anche dall'avvocato dell'addetta alla reception, aggiungendo che non è stato necessario l'esame medico forense perché l'episodio non ha lasciato tracce visibili. La molestia si sarebbe ripetuta anche una seconda volta, suscitando l'imbarazzo della vittima e spingendola a presentare la denuncia. Il caso ha suscitato un enorme clamore in Brasile, inoltre, il club sta attraversando uno dei momenti peggiori della sua storia.
Anche per questo Falcao è stato costretto a presentare le dimissioni dal ruolo di coordinatore sportivo. "Per rispetto ai tifosi del Santos, a causa delle recenti proteste contro le prestazioni della squadra, ho deciso di lasciare l'incarico di coordinatore sportivo. Il mio sentimento, in primo luogo, è quello di difendere l'immagine del club. Per quanto riguarda l'accusa che mi è stata rivolta e che ho appreso dai media, affermo che i fatti non sono mai avvenuti" ha scritto il Divino sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA