Protagonista assoluto di questo calciomercato, l’agente Federico Pastorello svela le ultime novità sul futuro di De Sanctis ed El Shaarawy.
rassegna stampa
F. Pastorello (Ag.Fifa): «Vi racconto la verità su De Sanctis e il Faraone»
"Morgan è un aiuto costante sia per i compagni sia per i portieri più giovani. Un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma"
De Sanctis: giocatore o dirigente il prossimo anno?
«Morgan sta molto bene e ha ancora un paio di anni nelle gambe. Può dare il suo contributo per le partite di qualità e allungare la sua stupenda carriera, avendo interpretato sempre bene il suo ruolo. E' un aiuto costante sia per i compagni sia per i portieri più giovani. Un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma».
El Shaarawy?
«L'agente del giocatore è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento dal Milan al Monaco e ora collaboro con le parti per trovare una soluzione. E' impensabile che un calciatore del livello di Stephan non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma? E' una considerazione che può avere un perché essendo lui un esterno e avendo il club giallorosso venduto un calciatore in quel ruolo. Ma dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi». Un pensiero ribadito anche dal fratello-agente, Manuel El Shaarawy: «E' partito bene con il Monaco, è sempre stato in forma, ma è mancato poi il feeling con l'allenatore. Tiene molto all'Europeo e vuole ripagare la fiducia di Conte. Aspettiamo presto delle novità».
(E. Trotta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA