rassegna stampa

F. Pastorello (Ag.Fifa): «Vi racconto la verità su De Sanctis e il Faraone»

"Morgan è un aiuto costante sia per i compagni sia per i portieri più giovani. Un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma"

Redazione

Protagonista assoluto di questo calciomercato, l’agente Federico Pastorello svela le ultime novità sul futuro di De Sanctis ed El Shaarawy.

De Sanctis: giocatore o dirigente il prossimo anno?

«Morgan sta molto bene e ha ancora un paio di anni nelle gambe. Può dare il suo contributo per le partite di qualità e allungare la sua stupenda carriera, avendo interpretato sempre bene il suo ruolo. E' un aiuto costante sia per i compagni sia per i portieri più giovani. Un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma».

El Shaarawy?

«L'agente del giocatore è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento dal Milan al Monaco e ora collaboro con le parti per trovare una soluzione. E' impensabile che un calciatore del livello di Stephan non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma? E' una considerazione che può avere un perché essendo lui un esterno e avendo il club giallorosso venduto un calciatore in quel ruolo. Ma dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi». Un pensiero ribadito anche dal fratello-agente, Manuel El Shaarawy: «E' partito bene con il Monaco, è sempre stato in forma, ma è mancato poi il feeling con l'allenatore. Tiene molto all'Europeo e vuole ripagare la fiducia di Conte. Aspettiamo presto delle novità».

(E. Trotta)