"Vorrei un attaccante". Di Francesco, prima di volare a Genova, spiazza la platea. La qualificazione agli ottavi, non messa in preventivo, potrebbe spingere Pallotta a dare l’ok per il nuovo investimento. Il messaggio dell’allenatore è inequivocabile. E sorprendente, come scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Soprattutto per il ruolo. Perché non chiede un terzino destro come sostituto di Karsdorp, costretto ad operarsi per la seconda volta in 4 mesi. Analizzando il rendimento delle prime 6 in classifica, la Roma è quella che ha fatto meno gol: 23.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Eusebio dixit: “Serve uno che sappia saltare l’uomo”. Mahrez
Il messaggio dell’allenatore è inequivocabile e sorprendente. L’identikit è quello dell’estate scorsa, l'algerino del Leicester. L’alternativa è Berardi
"I giocatori che ho sono i più bravi in circolazione. Per migliorare, invece, ci vuole l’attaccante che, durante le gare, sia in grado di creare la superiorità numerica: per me sarebbe importante". L’identikit è quello dell’estate scorsa: Mahrez. L’alternativa: Berardi. L’esterno di piede sinistro, da mettere a destra, più che il finalizzatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA