Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Emergenza col Sassuolo: Kumbulla si candida, Dybala fa gli straordinari

Emergenza col Sassuolo: Kumbulla si candida, Dybala fa gli straordinari - immagine 1
Formazione (quasi) obbligata quella che Mourinho schiererà contro la squadra di Dionisi, considerando gli infortunati e la squalifica di Cristante

Redazione

È il momento delle scelte. Tre partite in una settimana costringono José Mourinho a centellinare le energie di tutti. Ieri Andrea Belottinon sarà disponibile contro il Sassuolo, ma Mourinho conta di recuperarlo, magari con un tutore, per l’Europa League o per il derby. Out anche Pellegrini, anche lui dovrà rispettare un turno di stop, così come Llorente e Solbakken. Formazione (quasi) obbligata - sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - quella che Mourinho schiererà contro la squadra di Dionisi, considerando anche la squalifica di Cristante.

La difesa sarà composta dai titolari, anche se Mancini è in diffida e con un giallo rischierebbe il derby. Kumbulla sarebbe pronto. A centrocampo Matic-Wijnaldum, anche se al serbo gioverebbe un turno di riposo in vista del tour de force settimanale. Bove e Tahirovic restano valide alternative a gara in corso così come il giovane Niccolò Pisilli (classe ’04). Sulle fasce Zalewski e Spinazzola, mentre Dybala sulla trequarti farà gli straordinari dopo quattro gare consecutive da titolare. Accanto a lui El Shaarawy.