L’arma in più della Roma di Daniele De Rossi si chiama Stephan El Shaarawy. Il Faraone è stato titolare in tutte e tre le partite giocate dal nuovo tecnico e probabilmente lo sarà anche questa sera con l’Inter se verrà confermato il 4-3-3. Altrimenti in caso di variazione di modulo allora potrebbe tornare in discussione. Tra le ipotesi alternative, infatti, c’è soprattutto quella di infoltire il centrocampo inserendo Bove e avanzando Pellegrini sulla trquarti accanto a Dybala, o dietro lo stesso Paulo e Lukaku. A questo punto - spiega Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - ne farebbe le spese Stephan che verrebbe lasciato in panchina.
Il Messaggero
El Sha-Bove l’ultimo dubbio. Tornano Smalling e Azmoun
A destra dovrebbe essere confermato Karsdorp anche se Kristensen ha delle chance di partire titolare, mentre a sinistra è tornato Spinazzola dall’infortunio. Leo è un giocatore che piace molto a De Rossi e non è da escludere il sorpasso su Angeliño, sostituito contro il Cagliari per crampi. Tornerà tra i convocati Smalling e ci sarà anche Azmoun di rientro dalla Coppa d’Asia. Capitolo centrocampo, i tre pilastri Pellegrini, Cristante e Paredes sono praticamente inamovibili. Quelli da cui non si può prescindere. Oggi sono chiamati a raggiungere il loro apice. Così come dovrebbe riuscirci Lukaku, a secco di gol dalla gara contro il Verona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA