Contro il Verona, Dzeko è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti
VIDEO - Fonseca: “Dzeko sarà della partita, non ha senso parlare di un cambio con Milik”
“Che ci faccio qui?” avrà pensato Dzeko scolpito nel marmo in panchina: come un cartonato messo in tribuna a fare pubblico e colore. Un “finto nueve” molto particolare, uno spaventapasseri, scrive Piero Mei su "Il Messaggero". E’ malinconico che le storie dei capitani debbano sempre scivolare nell’amaro. Bella la presenza, invece, di Friedkin padre e figlio in tribuna, in mascherina e distanziati: il popolo giallorosso non era più abituato a proprietari sugli spalti. Ora ci vorrebbe anche una squadra in campo. Con possibilità di cambi in corsa: a proposito, qualcuno avverta Fonseca che sono ancora cinque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA