Vedi il Dall'Ara e poi segni. A Dzeko capita spesso, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. In carriera, 4 volte su 5. Da quando è alla Roma, soltanto in un'occasione (nel 2018-19, successo giallorosso per 2-1) Edin sotto la Torre è rimasto a secco. Altrimenti quello rossoblù è un campo nel quale si trova particolarmente a suo agio: in rete nel 2-2 nella stagione d'esordio in serie A, bis nelle due successive (vittoria per 3-0 e 1-1), per poi riprendere il feeling - dopo 90 minuti di pausa - lo scorso anno con il gol-vittoria al 94' di testa su assist di Pellegrini. Il bosniaco vuole continuare con la tradizione anche perché mai come stavolta ha bisogno di segnare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Edin, quattro reti in cinque partite: al Dall’Ara il gol è una tradizione
Dzeko da quando è alla Roma soltanto in un'occasione (nel 2018-19, successo giallorosso per 2-1) a Bologna è rimasto a secco
Mihajlovic, che lo conosce bene, ieri si è augurato che non sia in forma: "Se facciamo come con Lukaku, uno come lui non si ferma. Dzeko fa reparto da solo, magari a causa del Covid non è ancora al top". Una speranza, quella del tecnico serbo, che Fonseca ha però rimandato, almeno a parole, al mittente: "Edin sta meglio". Che non equivale a dire «sta bene» ma almeno un po' si avvicina. La palla passa al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA