Da ieri guai a dubitarne: un dentista va sempre alla radice del problema. Se non ci credete, chiedete a Spinazzola: "Il mio segreto? Ce ne sono diversi. Tra questi ho cambiato il dentista. Ora ho un bite che mi aiuta".
rassegna stampa
Edin & Leo, la nuova vita dei vecchi partenti
Dzeko e Spinazzola sono stati tra i protagonisti della cinquina giallorossa al Bologna
Verrebbe da sorridere, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, anche perché sempre di denti si tratta. Nella passata stagione, tra Kolarov e stop continui, ha visto il campo in campionato appena 1548 minuti, partendo titolare 18 gare su 38. Ora, a metà dicembre, è già a quota 11 su 11. Proprio di questi tempi, settimana più settimana meno, si stava definendo il suo trasferimento all'Inter: "Da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato acquisto da parte loro, perché mi ha dato una carica ulteriore a livello psicologico e fisico". Anche ieri Spinazzola è stato, insieme a Pellegrini, il migliore in campo. Una continuità di prestazioni come mai in passato.
Sorride anche Dzeko. Con il gol di ieri è arrivato a quota 111 in giallorosso, agganciando Amadei al terzo posto della classifica all time dei bomber romanisti. Davanti a lui solo Pruzzo (138 reti) e Totti, inarrivabile a 307: "Sono contento per la prestazione di squadra, mi sento meglio dopo il Covid. L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Peccato perché i gol potevano essere 113. Ho sbagliato qualche rete di troppo, speriamo di essermi tenuto qualcosa per giovedì". Quando all'Olimpico arriverà il Torino, penultimo in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA