Ultimato il passaggio alla Roma, per Paulo Dybala l'obiettivo principale diventa entrare in forma per dare il proprio contributo scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Si parte dalla necessità di perdere quei pochissimi etti in più di cui parla qualche spiffero, con cui la Joya si sarebbe presentata nel ritiro portoghese: serve cautela viste anche le noie muscolari che hanno accompagnato il giocatore la scorsa stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Ed è subito Paulo-mania
Dybala è rimasto colpito dalla tenacia e dalla grinta con la quale la Roma ha affrontato l’amichevole dell’altra sera contro lo Sporting Lisbona ed ha già legato, più che con altri, con Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham
Agli amici più stretti ha confidato come l'umorismo, il modo di approcciarsi, sia completamente diverso da quello del mondo Juve. È rimasto tra l’altro colpito dalla tenacia e dalla grinta con la quale la Roma ha affrontato l’amichevole dell’altra sera contro lo Sporting Lisbona e ha già legato, più che con altri, con Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham, per non parlare dell'accoglienza di tutta la squadra, Matic compreso, che gli ha volentieri ceduto la 21 .
E anche sui social i tifosi sono impazziti: più di un milione di like al post in cui il giocatore annunciava di passare alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA