Abraham va alla disperata ricerca del gol, non ci riesce ma convince Mourinho

Abraham

VIDEO - Abraham bomber non-stop: allenamento in casa prima del ritiro

Tammy-gol si prende una pausa, ma fa sognare la Joya. La ramanzina di Mourinho in diretta tv dopo la Juventus ha portato i suoi frutti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

E chissà cosa avrebbe detto José se non avesse realizzato la rete del pareggio. Lo Special One vuole sempre di più, usa la tecnica del bastone e carota per stimolarlo e farlo rendere al meglio.

Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Ieri è servita, perché l’inglese ha cambiato registro: è stato più presente in attacco e, soprattutto, altruista. Al primo gol di Dybala colpisce lui di testa un lancio dalla difesa di Zalewski, la spizzata innesca la discesa del 21 giallorosso verso la porta. Dopo 14 minuti, invece, sarebbe potuta essere sua la gloria: manda fuori tempo Marrone, entra in area e tira, il portiere para, Paulo trova il raddoppio.

dybala abraham AS Roma v US Cremonese - Serie A

Nel secondo tempo Tammy va alla disperata ricerca del gol numero 29 con la Roma: dribbling in area, discese dalla trequarti, tiri dalla distanza. Tutto inutile, deve accontentarsi di un assist e mezzo e di tre punti che per una notte mettono i giallorossi al primo post in classifica. All’80’ fa posto a Belotti che fa il suo esordio in giallorosso, Tammy intanto si abbraccia Mou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti