Manolas e spalla al centro. Il 1° gol di Kostas in questo campionato è il più pesante del pomeriggio fiorentino (quello del 3 a 2).Perché indirizza il match del Franchi. "Conta solo vincere, non importa chi fa gol o assist. Qui ho avuto la fortuna che mi è mancata contro il Chelsea. Sono felice io come i miei compagni. Questo è un bel passo avanti. Noi non siamo una sorpresa, ma una grande squadra. E possiamo fare ancora meglio".
rassegna stampa
Dzeko-dipendenti? Macché: con Kostas è spalla al centro
Il difensore greco: "Conta solo vincere, non chi riesce a far gol"
Va ad applaudire i 2500 tifosi giallorossi. "Sono andato da loro che sono venuti a sostenerci. Li ho ringraziati, perché abbiamo sempre bisogno di loro Per andare lontano. Vorremmo avere sempre lo stadio pieno".
Non c’è solo Dzeko, insomma, a far gol nella Roma (festeggiata da tantissimi tifosi alla partenza dalla stazione di Campo di Marte). A Firenze arrivano le reti inedite di Gerson e Manolas (il greco segnò a Baku in Champions). Anche la prima da un giocatore subentrato, grazie a Perotti. Ma la migliore resta la difesa, anche nel giorno dei primi 2 gol incassati in trasferta (in campionato). Kostas spiega la svolta: "Non penso che l’anno scorsomimancasse la concentrazione: abbiamo fatto il record di punti. Ora subiamo meno e siamo più equilibrati. Speriamo di continuare così perché prenderemeno gol ci dà vantaggi. Noi andiamo sempre a pressare avanti e qui lo abbiamo fatto meno bene nel primo tempo. Peccato per quei due gol subiti... Abbiamo fatto una grande gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA