Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Dybala, non ci sono lesioni al flessore. Oggi prova, ma Mou non vuole rischiare

Dybala, non ci sono lesioni al flessore. Oggi prova, ma Mou non vuole rischiare - immagine 1
La strategia è sempre la stessa: fermarsi al primo campanello d’allarme. Questa mattina svolgerà sul campo l’ultimo test prima di decidere se partire o meno per Milano
Redazione

Paulo Dybala sta bene. La risonanza di ieri ha escluso lesioni, dunque, il leggero dolore al flessore della coscia sinistra accusato durante il derby era soltanto un sovraccarico muscolare. La strategia è sempre la stessa: fermarsi al primo campanello d’allarme. Questa mattina svolgerà sul campo l’ultimo test prima di decidere se partire o meno per Milano. Difficile - scrive Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - che possa essere titolare a San Siro, proprio perché il pericolo di una lesione è dietro l’angolo. Il patto con Mourinho prevede di non rischiare nulla anche se la squadra è in condizioni critiche. José lo rispetta, si fida delle sensazioni dell’argentino e non lo forza a fare più del dovuto. Quello che sta succedendo a Dybala era ampiamente prevedibile già un anno e mezzo fa, Pinto e Mourinho hanno accettato il compromesso.

Gli stop di Dybala nella stagione in corso cominciano ad essere troppi: ha giocato solo 1204 minuti tra Serie A e Coppe, in campionato è partito titolare 13 volte su 18, in Europa Leagueuna su sei e una in Coppa Italia. In totale ha cominciato dal 1’ per 15 volte su un totale di 27 partite. Delle cinque in cui non ha giocato in Serie A per infortunio, la Roma ne ha perse tre. Capitolo mercato: Renato Sanches non ha accettato il trasferimento al Besiktas e all’Olympiacos. Mohamed Seck, difensore della Pro Vercelli, è molto vicino alla Roma, operazione futuro da 250mila euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.