Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Dybala migliora e oggi sarà in campo. Renato Sanches aspetta il via libera

Dybala migliora e oggi sarà in campo. Renato Sanches aspetta il via libera - immagine 1
Largentino non partirà per Tirana, inutile forzare visto che salterà per squalifica la prima di campionato
Redazione

Tra un mercato che non decolla e un campionato che si avvicina, Mourinho prepara l'ultima amichevole stagionale prima del debutto in serie A contro la Salernitana (sabato 20, ore 18), scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Sarà un lieto ritorno quello a Tirana, teatro del trionfo in Conference League. Lo Special non porterà con sé Matic che anche ieri si è allenato a parte. Situazione che mercoledì sembrava preludere ad un chiarimento ma che rimane in vece ancora da definire tra problematiche personali del calciatore e proposte di mercato (Rennes). Anche Dybala, alla pari dell'amico serbo, non si è alienato con il gruppo ma l'argentino confida oggi di aggregarsi alla squadra. Rimane invece in dubbio per Tirana.

Intanto Mourinho attende, oltre al centravanti, anche la mezzala che andrebbe a completare la mediana. Il nome è noto da tempo, si tratta di Renato Sanches, in uscita dal Psg. Pinto è convinto che sia soltanto uan questione di tempo. Dopo aver convinto il ragazzo, resta soltanto da stabilire la percentuale dello stipendio che sarà a carico del giallorossi. Operazione che dovrebbe prevedere un esborso di un milione per il prestito oneroso e 12 per il diritto di riscatto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.