Con centinaia di richieste d’intervista in Italia e in Europa, Paulo Dybala - sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - ha scelto di parlare al quotidiano Al Arabi Al Jadeed. Pur ribadendo che al momento si vede esclusivamente con la maglia della Roma indosso, la Joya tesse le lodi della lega saudita:"Ho guardato diverse partite in tv e sono rimasto impressionato sia dal livello di gioco che dalla passione dei tifosi. Inoltre, molti dei miei compagni di squadra argentini giocanolì, e loro spesso ne parlano bene. Ma in questo momento gioco nella Roma e mi immagino con la Roma. De Rossi sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Vorrei raggiungere la Champions".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Dybala: “Arabia? Lì ho tanti amici. Ma mi vedo ancora in giallorosso”
Paulo Dybala ha scelto di parlare al quotidiano Al Arabi Al Jadeed. Pur ribadendo che al momento si vede esclusivamente con la maglia della Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA