Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Domani la ripresa, José senza 12 calciatori

Domani la ripresa, José senza 12 calciatori - immagine 1
I giallorossi domani riprenderanno il lavoro sul campo. Lo Special One dovrà per fare a meno di tanti giocatori volati nei ritiri delle proprie nazionali
Redazione

C'è la sosta per le nazionali, resteranno a Trigoria, ripresa domani alle 10,30, gli infortunati Abraham e Kumbulla, oltre a chi ha recuperato solo di recente come Spinazzola e Pellegrini. Come riportato da Il Messaggero, partirà Lukaku per i due impegni del Belgio con Serbia (15 novembre) e Arzebaigian (19), i Diavoli Rossi sono già qualificati a Euro 2024. Viaggio internazionale per Dybala e Paredes: in Argentina per i due match contro Uruguay e Brasile. Luciano Spalletti, invece, ha chiamato Cristante ed El Shaarawy per le due partite decisive contro Macedonia del Nord e Ucraina. A Trigoria non ci saranno nemmeno Ndicka e Aouar, uno in Costa d'Avorio e l'altro in Algeria. Zalewski guadagna nuovamente la nazionale maggiore. Via anche Celik che andrà in Turchia e Kristensen, in Danimarca. Rui Patricio raggiungerà il Portogallo. Bove andrà in Under 21.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.